Dopo la lunga attesa è arrivata finalmente la prima gara del Campionato Toscano nel crossodromo Santa Barbara di Ponte a Egola. L'alto numero di partecipanti di alto livello e la voglia che tutti abbiamo di uscire dal fermo Covid hanno reso la manifestazione davvero entusiasmante.
L'atmosfera strana per la mancanza di pubblico a cui è ancora vietato l'accesso non ha impedito ai nostri piloti di affrontare con il solito impegno le manche di prova e gara e ottenere i primi ottimi risultati della stagione.
Le prove del sabato son tornate utili per riprendere confidenza con il confronto vero che non c'è nei normali allenamenti sostenuti da Filippo e Marco piazzati rispettivamente al terzo e all'ottavo posto.
La classifica finale delle due manche di gara per la classe 125 Senior della domenica vede Filippo Batignani con la sua Husqvarna al quinto posto e Marco Beati su KTM al sesto.
...OTTIMO LAVORO....
Il tempo di lavare le moto e riprendere fiato un attimo per il prossimo fine settimana che vedrà i nostri ragazzi impegnati nella seconda prova a Città di Castello.