Sarebbe stata la settimana dello Spino...forse la gara preferita, sicuramente una delle più belle. Di questa salita ci sono ricordi bellissimi anche degli anni 80 con l'amico Iliano....questa foto è della mia prima volta, il 1 Maggio 2011 con il 112 ancora in versione Turismo di Serie.
E' una gara speciale per tanti motivi, dal tracciato all'accoglienza degli abitanti di Pieve Santo Stefano, dalla velocità di alcuni tratti ai tornanti da prima marcia, il tutto reso ancor più piacevole dall'organizzazione dell'evento che inizia con l'attenzione con cui cura i 6 Km di asfalto all'ultimo minuto della premiazione sul podio.
Questa immagine è della scorsa edizione, l'ultima vittoria con il 112 ora in versione Turismo Competizione. Il prossimo fine settimana saremmo stati impegnati per l'undicesima Cronoscalata Storica dello Spino e a quest'ora sarebbero iniziate le emozioni...quest'anno per ora dobbiamo accontentarci di rivivere quelle delle passate stagioni davanti ad un monitor...meglio che niente......
Scritto da david, Martedi 02 Giugno 2020 - 18:04 (letto 3043 volte) Commenti?Stampa